mmmm...eticamente va bene, sarei pure daccordo, ma a dirti la veritá di criminale c'é che tante falde acquifere vengono contaminate dalla crescente presenza di discariche abusive. Problemone sopratutto al sud italia! Quindi 'acquisto di acqua minerale diventa una necessitá! Ci si potrebbe recare in una delle sorgenti locali (per chi vive in zone montane) ma non sempre é facile.. Vabbé, io voto per la bottiglia a forma ti palla, mi ricorda le vecchie brocche di pelle ancora usate in andalucia..
D'accordo con Re, su tutti i fronti!! Se devo scegliere quella della Ty nant.. ma mi piace molto anche l'hawaiana!!! Ne ho una bottiglietta nel frigo, comprata a N.Y.C buon week betti! ;-***
Bongiorno Alice e il vino; ho trovato il link al tuo stupendo Blog all'interno della rubrica Edamus - di S. Buso - giornalista enogastromico. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Chiara
NE HO UNA FILA INTERA NELLA LIBRERIA, IN MESSO AI LIBRI, ADORO IL VETRO, LE FORME STRANE DELLE BOTTIGLIE, LA TRASPARENZA DELL'ACQUA, LE BOLLICINE CHE A POCO A POCO SI ASCIUGANO SULLE PARETI...FACCIO COLLEZIONE, ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA C'è UN BEL NEGOZIO DI ACQUE...SI ADRIANA
adriana:: ciao ... come ti capisco .... la trasparenza del vetro e le bollicine dell'acqua sono irresistibili :-) grazie della visita e a presto °marco :: ciao marco :-D
Sul packaging dell'acqua, a volte vorrei che si fosse più chiari.
Ho comprato un'acqua che sgorga a 600 metri di profondità sotto il Monte Fuji (speriamo di averlo scritto bene). La controetichetta diceva "...dal particolare sapore..."
Il particolare sapore era sapore di gesso! Rivoltante!
Ormai faranno sempre più attenzione anche al packaging e la cosa è carina, anzichè bottiglie praticamente identiche un o può personalizzarsi nello stile anche per la scelta della bottiglietta..per noi women sarebbe una questione di fashion. Altra cosa: avere una bella bottiglia ci potrebbe insegnare a riutilizzarla...
Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!
16 commenti:
comprare acqua minerale è un gesto quasi criminale...
mmmm...eticamente va bene, sarei pure daccordo, ma a dirti la veritá di criminale c'é che tante falde acquifere vengono contaminate dalla crescente presenza di discariche abusive. Problemone sopratutto al sud italia! Quindi 'acquisto di acqua minerale diventa una necessitá! Ci si potrebbe recare in una delle sorgenti locali (per chi vive in zone montane) ma non sempre é facile.. Vabbé, io voto per la bottiglia a forma ti palla, mi ricorda le vecchie brocche di pelle ancora usate in andalucia..
A presto
Re
D'accordo con Re, su tutti i fronti!!
Se devo scegliere quella della Ty nant.. ma mi piace molto anche l'hawaiana!!! Ne ho una bottiglietta nel frigo, comprata a N.Y.C
buon week betti!
;-***
anche a me piace molto quella a forma di palla....sbaglio o l'ha disegnata uno famoso ????
bel ghiochino per l'estate questo, anzi vado a bermi un bicchiere d'acqua e torno,
a presto
^ìcaro^
Bongiorno Alice e il vino; ho trovato il link al tuo stupendo Blog all'interno della rubrica Edamus - di S. Buso - giornalista enogastromico. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Chiara
....ciao a tutti, spero vi siate divertiti a scegliere ;-)
°chiara:: grazie, ben arrivata ...:-)
Metropoli contro l'acqua minerale
"Non bevetela, la bottiglia inquina"
tratto da repubblica
ciaoooo marco :-)
NE HO UNA FILA INTERA NELLA LIBRERIA, IN MESSO AI LIBRI, ADORO IL VETRO, LE FORME STRANE DELLE BOTTIGLIE, LA TRASPARENZA DELL'ACQUA, LE BOLLICINE CHE A POCO A POCO SI ASCIUGANO SULLE PARETI...FACCIO COLLEZIONE, ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA C'è UN BEL NEGOZIO DI ACQUE...SI
ADRIANA
ciao betty :)
adriana:: ciao ... come ti capisco .... la trasparenza del vetro e le bollicine dell'acqua sono irresistibili :-)
grazie della visita e a presto
°marco :: ciao marco :-D
Sul packaging dell'acqua, a volte vorrei che si fosse più chiari.
Ho comprato un'acqua che sgorga a 600 metri di profondità sotto il Monte Fuji (speriamo di averlo scritto bene). La controetichetta diceva "...dal particolare sapore..."
Il particolare sapore era sapore di gesso! Rivoltante!
Ormai faranno sempre più attenzione anche al packaging e la cosa è carina, anzichè bottiglie praticamente identiche un o può personalizzarsi nello stile anche per la scelta della bottiglietta..per noi women sarebbe una questione di fashion. Altra cosa: avere una bella bottiglia ci potrebbe insegnare a riutilizzarla...
qualcuno si ricorda come si chama l'acqua che un paio di anni fa aveva indetto un concorso per votare le etichette preferite dai consumatori? Grazie!
Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!
Posta un commento