diesel wine


Passa dal settore enogastronomico l'ultima brand extension di Diesel, che ha recentemente presentato a Marostica i primi prodotti della tenuta agrovinicola Diesel Farm, acquisita nel 1994 da Renzo Rosso sulle colline della località veronese.
Sono tre varietà di vino, due di olio ed una di grappa, prodotte con tecniche artigianali e customizzate fino alla stampigliatura diretta sulle bottiglie delle tre etichette, numerate a mano, Rosso di Rosso (Merlot e Cabernet), Bianco di Rosso (Chardonnay) e Nero di Rosso (Pinot Nero). "Quando sorseggi un bicchiere di vino, puoi assaporarne tutte le sottili influenze - ha spiegato Renzo Rosso -. Nel mio vino, come in tutti i prodotti di Diesel Farm, ci sono le cose che amo: le mie origini, la mia terra, le tradizioni che ho appreso da mio padre, tra cui l’antica arte del vino. Questi ingredienti, combinati a tecniche innovative, creano i prodotti unici di Diesel Farm".
Oltre ai tre vini, cui sono dedicati sei ettari della tenuta compresi nella zona DOC Breganze, negli oltre 100 ettari di Diesel Farm sono prodotte anche due varietà di olio e la Grappa di Rosso.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)