bicchieri da vino usa e getta... pre riempiti
Per chi si scorda sistematicamente il cavatappi a casa e se ne ricorda puntualmente una volta arrivato sul luogo del picnic, cosa fare?
Quest'estate la compagnia Al Fresco Wines ha realizzato Tulipak, un bicchiere in plastica resistente, sanitario e biodegradabile, sigillato ermeticamente dalla parte alta a mo di yogurt, pieno di South Australian Chardonnay, Shiraz, o rosé sotto l'etichetta Trencherman.
Stando ai dati forniti dalla stessa Al Fresco, la compagnia ha speso ben 500 mila sterline per sviluppare il prodotto appositamente per gli eventi outdoor, dove portare bottiglie e bicchieri di vetro diventa difficile.
I vini provengono dalla Salena Estate nella Murray Valley australiana, un'area conosciuta principalmente per la produzione di vino sfuso.
fonte vino24
Chissà che effetto fa trovarsi questi bicchieri ad un party....magari, se ci si porta dietro una cannuccia ...???
archiviato in:
packaging,
punti di vista
9 commenti:
Interessaante Betty, ci offri sempre idee e novità
[SB]
http://mangiaebbina.blog.espresso.repubblica.it/mangiaeabbina/
ehehe fantastico!!
doc
A me l'idea piace, c'è solo da verificare che il vino non perda stando in questi bicchieri di plastica. Secondo te perde in qualità?
devo ammettere che l'idea è davvero carina...!
:)
nerina
Cool idea !! Great for parties !!!
Mi dispiace essere l'unico ma a me sembra una cosa da brividi, sia per la conservazione sia per l'estetica. Vedremo se avrà successo.
devo ammettere che alla fine mi trovo in accordo con felipe :-)
ma che ci volete fare...de gustibus....anche se come idea potrebbe essere simpatica e perchè no..utile !!!
un bacio a tutti e benvenuti a nerina, doc, anonimo e felipegonzales !!!!!!!!!
che squallore...prova ad immaginare una serata con lei... lume di candela (banale) INSOMMA TUTTO PERFETTO...E ARRIVA LUI CON DUE CALICI CON LO STRAP.MATRI MIA!!!RICORDI LA PUBBLICITA'...SERATA ROMANTICA TUTTO PERFETTO POI SI VEDE LUI CON IL CALZINO CORTO ....è..GIù L'INDICE DI SEDUZIONE .ECCO LO IMMAGINO PROPRIO COSì.
CIAO
Secondo me l'idea è carina, anche se sicuramente niente è come stappare una bottiglia di vino
Posta un commento