VEUVE CLICQUOT VERTICAL LIMIT

champagne_porsche_cantinetta_magnum


VEUVE CLICQUOT VERTICAL LIMIT
By Porsche Design Studio

Madame Clicquot sognava di creare uno Champagne capace di conquistare il mondo.
Era una donna d’affari coraggiosa, forse la prima in assoluto, e non amava i compromessi. Il motto della Maison Veuve Clicquot Ponsardin è da sempre “Una sola qualità, la migliore”.
I suoi Millesimati sono la delizia degli amanti dello Champagne e di tutti gli epicurei del mondo. Per la prima volta 12 Magnum di annate rare, dal 1955 al 1990, che ripercorrono più di mezzo secolo di storia della Maison, sono stati raccolti in una modernissima ed esclusiva cantinetta per vino, creata da Porsche Design Studio. Una collezione di Champagne Millesimati assolutamente straordinaria, che meritava di essere celebrata con il più emblematico degli oggetti del desiderio.

Veuve Clicquot Vertical Limit by Porsche Design Studio, disponibile in soli 15 esemplari al mondo, uno dei quali destinato all’Italia, racchiude i 12 Millesimati più esclusivi a partire dal 1955, tutti nel formato Magnum, ideale per esaltare l’invecchiamento del vino.
Veuve Clicquot Vertical Limit by Porsche Design Studio è il frutto dell’alleanza artistica tra due modi di espressione dell’immaginazione e dell’ingegno. Un oggetto d’arte raro, nato dal connubio tra la grande tradizione vinicola francese e l’audacia innovativa di uno dei team di designer più prestigiosi del mondo… una fusione senza tempo di due icone del lusso e del Design.

Per molti.....ma non per tutti ????
Mmmmh.....per pochi, forse troppo pochi....e a noi comuni mortali non resta che guardare e sognare ????

Maaaa, direi anche .... No ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io direi slurpssssssssss!!
Che bel regalo sarebbe.. già!
Ma resta un sogno.. eheheheheh!
P.s. ma a genova lunedì ci vedremo, vero???Non dire di NO!!!
besos

°Alice e il vino ha detto...

ciao tesoroo...sto cercando di organizzarmi, spero di farcela, ci terrei ad esserci e finalmente potremmo riuscire a pigliarci....se ce la faccio ti avviso in tempo ;-)
besos
bEtT