“A glass of Sicily”





“A glass of Sicily” , il video tutto siciliano che sta facendo il giro del web, ci invoglia a scoprire cosa vuol dire assaporare un bicchiere di Sicilia.
Il video, infatti, sotto forma di un “manuale d’uso emozionale”, ci mostra le diverse fasi che precedono la degustazione di un bicchiere di vino attraverso suggestive  immagini e metafore, in un incantevole alternarsi di forme e cromatismi, profumi e sapori, suoni e sensazioni.
Firmato Tasca D’Almerita, storica azienda vinicola siciliana, e realizzato dalla viral media company Mosaicoon, rappresenta l'isola come un vero e proprio continente al centro del Mediterraneo: un territorio dotato di un immenso patrimonio artistico, paesaggistico e culturale, in un perfetto connubio tra uomo e natura.
Una descrizione approfondita e, al tempo stesso, sorprendente della Sicilia, che scorre attraverso i suoi luoghi e personaggi più caratteristici frutto di questo profondo intrecciarsi di arte, cultura, tradizione e natura, che da sempre contraddistingue l’isola.
In questo video il messaggio è che  non si tratta semplicemente di un vino siciliano, ma un di vino fatto di Sicilia.

4 commenti:

Roberta ha detto...

Ho visualizzato il video, è molto bello e motivante. Inspira sapori e odori incredibili e rilassanti. Mi sembra un ottimo prodotto per promuovere i prodotti siciliani. Grazie per la condivisione. Roby di cessione del quinto

Simo111 ha detto...

Molto bello questo video, dovrebbero produrne uno così anche per la campania, che è davvero ricca di bellezze e sapori

Simo111 ha detto...

Molto bello questo video, dovrebbero produrne uno così anche per la campania, che è davvero ricca di bellezze e sapori

Unknown ha detto...

Gran bel video