beviamoci il... profumo ???



Indubbiamente il packaging è importante per poter posizionare bene un prodotto.
Ovviamente anche le bottiglie di vino rientrano nella categoria di prodotti su cui potersi sbizzarrire al fine di renderle più accattivanti all'occhio del consumatore, infatti c'è chi si concentra sull'etichetta, chi sulla forma della bottiglia, chi sulla confezione .... tutto per cercare di vestire al meglio il proprio prodotto.
Beh, a volte capita di incontrare cose molto belle e raffinate, mentre a volte ci troviamo per le mani una bottiglia con un'etichetta terrificante.....mai fino ad oggi, però, mi sono trovata una bottiglia di vino nella confezione di un prodotto dedicato all'estetica.
Eppure c'è chi ha deciso di puntare tutta l'immagine su due vini, uno bianco ed uno rosso, che sembrano proprio due bottigliette di eau de toilette....ma non solo le bottiglie, tutta l'immagine del brand, sito completo, sembra quella di un profumo !!!!
Entrando nel sito, ci si trova tutto quello che uno si aspetterebbe di trovare entrando nella maison di uno stilista di moda e non si capisce bene però, chi produce questi due vini, e se, svitando il tappo, venga voglia di berseli o di spruzzarseli !!!

xmas time


montepulciano e pienza







....ho trovato casa !!!!

centro storico di arezzo...il paese delle meraviglie




sedie da barbiere dei primi del '900 accanto a lampadari di cristallo e cornici del '700




la leggerezza del ferro...




piazza grande, si specchia sulle vetrina di un antiquario



la vasca dei miei sogni...