Beautiful Day ... un sostegno alla ricerca



Il 27 maggio 2009 si è svolta in tutto il mondo la 1ª Giornata Mondiale della sclerosi multipla : per la prima volta è stata avviata, insieme alle oltre 48 associazioni nazionali degli Stati aderenti, un percorso di condivisione di messaggi, di comunicazione e informazione di dimensione internazionale.

“Join the global movement!” è l’invito rivolto in tutto il mondo anche tramite il sito www.worldmsday.org attraverso il quale è possibile “aderire” per entrare a far parte del movimento mondiale che unisce persone, gruppi e organizzazioni che lottano per accrescere la consapevolezza della malattia e migliorare la qualità della vita di persone con SM in tutti i paesi, e che condividono questo stesso obiettivo: sostenere la ricerca scientifica favorendo la collaborazione internazionale.

"Beautiful day", i mille volti della sclerosi multipla è il video che accompagna la campagna della Prima Giornata Mondiale della SM mondiale con la colonna sonora gentilmente concessa dagli U2: “beautiful day”.

Beh,..in questo posto di solito si parla di vino, ma a volte è bene parlare anche di qualcos'altro ;-)

1 commenti:

mex ha detto...

Hi, My name is Filipe im from Portugal.
yesterday i try a wine “Dolcetto D’alba Prunotto 2003″.
The Aroma is powerfull, intense matured fruits, lichorous, spice mixed with some chocolate, young wood (some vanilla or Balsamic??)and i think some smook.

Good mouth attack, medium body (when i smell the aroma i think the body of wine was full).Some swetness, matured fruit, cherries and lichorous, i noticed a green note,settle tannins very dry was at end mouth. I wold like if possible have the notes of some italian wine guide for this wine that i try to compare and understand.
I think about the tannins, aging more two years it was great, bot the medium body, tells me to drink now,and oxygen well before drinking.